Regionali in Puglia, FdI presenta i primi candidati. Fitto e Gemmato: «Donne e uomini di qualità»

di Redazione
Tommaso Scatigna, Giuseppe Silletti, Irma Melini, Ignazio Zullo. Sono solo i primi quattro di quindici candidati della lista di Fratelli d’Italia presentati questa mattina in conferenza stampa con il candidato presidente della coalizione di centrodestra Raffaele Fitto, il coordinatore regionale pugliese di Fratelli d’Italia on. Marcello Gemmato, e i coordinatori provinciali di Bari, Filippo Melchiorre e Antonio Distaso.
 
Fdi Puglia
I candidati con l’onorevole Gemmato (al centro)

«Mentre in queste ore gli avversari politici sono impegnati nella spartizione di nomine, Fratelli d’Italia lavora ad una squadra con donne e uomini di qualità, che si candidano non per fare numero ma per portare avanti e sostanziare un progetto politico che ci porterà – è la nostra sfida – ad essere il primo partito anche nella positiva competizione interna a Fratelli d’Italia tra le regioni che andranno al voto», hanno dichiarato all’unisono Raffaele Fitto e Marcello Gemmato.

 
Tommaso Scatigna, ex sindaco di Locorotondo, ha rivoluzionato la città rendendola una delle migliori d’Italia; il generale Giuseppe Silletti, noto a tutti per aver tentato, con il suo Piano, di fermare la diffusione della Xylella; Irma Melini, pasionaria della destra, che ha condiviso il nostro percorso politico; Ignazio Zullo, capogruppo in Regione, punta di diamante delle denunce di cattiva gestione del tema Sanità in Puglia.
 
Nelle prossime ore saranno presentati gli altri candidati della lista di Fratelli d’Italia. «Candidati con tracciabilità, forti e di qualità, nessun riempilista – dichiarano i dirigenti provinciali di FdI -, con una presenza femminile non accidentale ma da noi voluta con convinzione, essendo rappresentativi di un Partito guidato da una donna».
 
Setaro

Altri servizi

Ancora un crollo alle Vele di Scampia: evacuati 6 nuclei familiari

Un solaio caduto nella Vela Rossa. Il sindaco Manfredi: «Urgente completare le operazioni di sgombero» Ancora un crollo alle Vele di Scampia, gli edifici che...

Ordigno sventra l’ingresso del palazzo in cui vive il boss Antonio Lago

Pianura, l’attentato risale alle 23 di ieri: nessun ferito. Per gli investigatori potrebbe trattarsi di un’intimidazione al 47enne erade dei «magone» Un ordigno artigianale è...

Ultime notizie