Crotone, l’Ing. Giampiero Folino: “al Senato per porre l’attenzione su necessità del territorio provinciale”

Ufficializza il suo ingresso all’interno della compagine del centrodestra, sponda Forza Italia, l’Ing. Giampiero Folino, con studio professionale a Roma e a Belvedere Spinello (KR).

L’adesione ha lo scopo di contribuire “attraverso il mio apporto tecnico/istituzionale al miglioramento dell’intero territorio provinciale di Crotone”, fa sapere l’ingegnere a margine di un incontro in Senato volto a porre l’accento sulle necessità territoriali.

Pubblicità

“Durante l’incontro avuto presso la Segreteria Particolare della Senatrice Daniela Ternullo, alla presenza della stessa Senatrice, del Senatore Mario Occhiuto e del Sottosegretario di Stato per i Rapporti con il Parlamento Matilde Siracusano, ho posto l’attenzione sulle necessità e sulle opportunità di sviluppo che il territorio provinciale di Crotone potrebbe implementare durante questa stagione di Governo del centrodestra”, ha dichiarato l’Ing. Folino.

“Ho sottolineato, inoltre, quanto il prezioso lavoro prodotto dal Governatore Roberto Occhiuto e dalla sua Giunta stia cambiando in positivo la vivibilità dei territori calabresi”.

Pubblicità Federproprietà Napoli

“Ringrazio l’avvocato Teodoro Calvo per aver organizzato la riunione e il partito di Forza Italia che, per tramite della Senatrice Ternullo e del Senatore Occhiuto, pone il territorio al centro dell’agenda politica del paese.

Seguiranno nelle prossime settimane ulteriori incontri presso il Palazzo di Governo”.

Ha concluso l’ing. Giampiero Folino.

Setaro

Altri servizi

Ragazzina perde il bus e si perde: riportata a casa dai carabinieri

La 12enne si è trovata sola e senza cellulare Momenti di paura per una ragazzina di 12 anni che, dopo aver preso il bus sbagliato,...

Inquinamento del fiume Sarno: sequestrata una conceria

Deferito un 40enne I carabinieri del nucleo forestale di Serino, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, a seguito di controlli finalizzati al contrasto del...

Ultime notizie