Le pistole tornano a fare fuoco a Napoli: senza scampo un 36enne

La vittima sarebbe imparentata con esponenti del clan Sarno

Le pistole tornano a fare fuoco a Napoli. È accaduto questa sera, poco dopo le 20. Sei colpi di pistola, secondo quanto si è saputo fino a questo momento, sono stati esplosi per uccidere Enrico Capozzi, 36 anni, a Ponticelli.

I killer, armati e a bordo di uno scooter, avrebbero atteso la vittima predestinata in via Aldo Merola, nei pressi del civico 32. Alcuni passanti hanno allertato i soccorsi, che sono giunti in breve tempo. Il personale del 118 ha trasportato il 36enne al vicino pronto soccorso dell’Ospedale del Mare, dove è deceduto poco dopo.

Pubblicità

Sul luogo dell’agguato è intervenuto il personale dell’U.P.G.S.P. locale e della squadra mobile di Napoli, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio, risalire ai killer e individuare eventuali mandanti. La vittima sarebbe imparentata con alcuni esponenti del vecchio clan Sarno e il suo omicidio potrebbe essere una vendetta dei De Micco.

Setaro

Altri servizi

Terzo mandato, la legge di Vincenzo De Luca fa litigare tutti

Il ministro Ciriani: Poco seria. Simeone (Psdi): Telenovela continua Il governatore Vincenzo De Luca da sempre è un personaggio divisivo, sui generis. Nella sua lunga...

Banda del buco in azione in ufficio postale nel Napoletano: via con 500mila euro

Hanno utilizzato un tunnel scavato attraverso la rete fognaria Un colpo audace e ben pianificato è stato messo a segno presso l’ufficio postale di via...

Ultime notizie