Verbali desecretati, Schifone (FdI): «Gravi errori del governo, hanno causato la più grave crisi economica dal dopoguerra»

«I verbali desecretati hanno evidenziato la malafede e i gravi errori del governo che contro il parere degli esperti ha deciso di non attuare le zone rosse (ad Alzano Lombardo e Nembro, ndr.) e di chiudere tutto il paese e non solo le aree più contaminate. Con gravissimo danno economico per tutte le regioni e dunque per l’intera Nazione». Lo afferma Luciano Schifone, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia. 

Verbali desecretati, Schifone: «Scelte politiche scellerate»

«Oggi posso ricordare che il 15 Aprile sul quotidiano Roma sostenevo l’opportunità di una ripartenza differenziata per il Sud che non necessariamente doveva aspettare la fine della epidemia al Nord. Scelte politiche scellerate per imporre lo Stato di Emergenza Nazionale e così garantire la sopravvivenza del governo! Hanno causato la più grave crisi economica dal dopoguerra!» conclude l’esponente di Fdi.

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Ragazzina minaccia di suicidarsi, i carabinieri salvano 16enne

Voleva lanciarsi al passaggio del primo treno La centrale operativa dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata ha ricevuto una segnalazione dal Telefono Azzurro: una...

Promuovevano Al Qaeda e Stato Islamico in Italia: arrestati 5 giovani

Una pakistana e un'algerina alla guida del gruppo jihadista Cinque giovani di origine straniera residenti nelle province di Bologna, Milano, Udine, Monfalcone (Gorizia) e Perugia...

Ultime notizie