«I dati dell’Eurispes certificano che Napoli e Salerno sono la seconda e la terza città d’Italia dove si pagano più tasse. Questo indica che la Campania è la regione con la pressione fiscale più alta a fronte di pessimi servizi pubblici, dai trasporti alla Sanità. Dati che nessuno può smentire, nemmeno lo stesso De Luca che ci ha abituato a mettere sotto il tappeto i suoi fallimenti». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.
«Anzi questo è un altro dei fallimenti ascrivibile alla gestione di De Luca che in questi anni ha fatto sprofondare la Campania, sempre più invivibile e insicura. I cittadini campani hanno ora l’opportunità di punire questa mala-amministrazione di De Luca, ponendolo dinanzi al fallimento di come ha gestito la Regione Campania. E di dare fiducia a Fratelli d’Italia e Stefano Caldoro per una Campania migliore» conclude Iannone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Migranti, la Gnv Azzurra imbarca altre 350 persone. Scoperti 12 positivi al Coronavirus
- Puglia, il Nuovo PSI a sostegno di Fitto. Barani e Simone: «Riporteremo il riformismo liberal-socialista»
- Per la legge del contrappasso, al Sud lo Stato investe di meno ma preleva di più. Reggio Calabria e Napoli le più tartassate
- Coronavirus, in Italia 552 contagi e 3 decessi nelle ultime 24 ore. In Campania ci sono 15 nuovi casi
- Inchiesta Covid, De Luca: «Tentativo di speculazione politica e aggressione mediatica»