Il Nuovo PSI questa mattina a Bari, con il segretario nazionale Lucio Barani e con il segretario regionale Michele Simone, in conferenza stampa ha ribadito il pieno sostegno al candidato governatore di centrodestra Raffaele Fitto e alla lista Nuovo PSI e UDC.
«Abbiamo voluto fortemente questo accordo affinché in Puglia, dopo quindici anni, possa tornare il riformismo liberal-socialista con un nuovo gruppo in Regione (puntiamo ad eleggere almeno quattro consiglieri regionali). Forti della lealtà e di un percorso lineare, possiamo dire con convinzione che in questi anni siamo cresciuti nel gradimento popolare», ha dichiarato Barani.
«Supereremo il 5% come obiettivo – ha chiosato Simone – Abbiamo candidati competenti come tutti gli altri delle altre liste del centrodestra. Abbiamo già sottoposto al candidato Raffaele Fitto i nostri punti programmatici da inserire nel programma di governo con riguardo particolare a Sanità, Agricoltura, Cultura e Turismo».
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Per la legge del contrappasso, al Sud lo Stato investe di meno ma preleva di più. Reggio Calabria e Napoli le più tartassate
- Coronavirus, in Italia 552 contagi e 3 decessi nelle ultime 24 ore. In Campania ci sono 15 nuovi casi
- Inchiesta Covid, De Luca: «Tentativo di speculazione politica e aggressione mediatica»
- Coronavirus, il 3 marzo il Cts chiese la zona rossa per Alzano Lombardo e Nembro
- L’Italia un paese ricco ma… inconsapevole! E l’Europa ci invita al tavolo di poker, sognando di spennarci