Scontro frontale tra 2 automobili: sei feriti, una 25enne in prognosi riservata

Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per trarli in salvo

Sei giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale questa mattina poco prima dell’alba lungo la Strada Statale 19, che collega Atena Lucana a Sala Consilina, nel Salernitano. Due automobili, una Fiat Panda e un’Alfa Romeo Giulietta, si sono scontrate, forse frontalmente: dei sei feriti quattro sono residenti a Buonabitacolo e due a Pertosa.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’incidente si è verificato intorno alle 6:00. I feriti, di età compresa tra i 20 ed i 30anni, rimasti incastrati tra le lamiere, sono stati estratti dai vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina.

Pubblicità

Una 25enne ha riportato un trauma cranico e lesioni interne all’addome. Si trova ricoverata presso l’ospedale di Polla e potrebbe essere sottoposta nelle prossime ad un intervento chirurgico. Gli altri feriti, ricoverati tra gli ospedali di Polla, Oliveto Citra e Mercato San Severino, hanno riportato traumi multipli ma le loro condizioni di salute non destano preoccupazione.

I carabinieri della compagnia di Sala Consilina sono intervenuti per effettuare i rilievi e accertare la dinamica dell’incidente. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 ed i carabinieri della compagnia di Sala Consilina per effettuare i rilievi ed accertare la dinamica dell’incidente.

Setaro

Altri servizi

Violenza choc la sera di Natale, 42enne salva grazie ai carabinieri: «Oggi ti taglio la testa»

Una donna riesce a fuggire e trova aiuto in strada. Arrestato il compagno violento Schiaffi e pugni, minacce di morte, ‘oggi ti taglio la testa’:...

Aprire una nuova attività nel 2025: ecco come puoi fare

Il 2025 potrebbe essere l'anno giusto per avviare una nuova attività. Con l'avanzamento della tecnologia, il cambiamento delle abitudini dei consumatori e l'accesso a...

Ultime notizie