Inchiesta Covid, perquisito l’istituto zooprofilattico di Portici. Indagato il direttore Limone

di Redazione

Inchiesta Covid, si allarga sempre più l’inchiesta sulla gestione dell’emergenza epidemiologica in Campania. I militari dell’Arma hanno perquisito l’istituto zooprofilattico (Izsm) di Portici (Napoli) struttura delegata dalla Regione Campania all’esecuzione dei tamponi per la rilevazione del coronavirus.

I carabinieri hanno eseguito un decreto di perquisizione emesso dall’ufficio inquirente partenopeo (pm Di Mauro e De Roxas) nell’ambito di uno dei filoni dell’indagine con la quale la Procura di Napoli sta facendo accertamenti riguardo eventuali responsabilità (amministrative o penali) sulla gestione degli appalti per la gestione dell”emergenza innescata dalla pandemia.

Pubblicità

Inchiesta Covid, indagato il direttore dell’istituto

Il direttore della struttura, Antonio Limone, risulta indagato. Anche in questo caso i pm contestano il reato di turbativa d’asta. I militari hanno eseguito perquisizioni anche negli uffici della Ames di Casalnuovo, un centro polidiagnostico strumentale privato che si trovano in provincia di Napoli al quale l’Istituto zooprofilattico ha fatto riferimento per le analisi dei tamponi. Anche il vertice della struttura privata risulta indagato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Matteo Messina Denaro: ridotta la pena all’amante e al vivandiere del boss

Il collegio di secondo grado ha derubricato i reati contestati La Corte d’appello di Palermo ha ridotto le pene decise in primo grado nei confronti...

Napoli, stretta contro i parcheggiatori abusivi: raffica di denunce

In attuazione di quanto pianificato in seno al comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza Continua la mirata attività di prevenzione e contrasto al fenomeno...

Ultime notizie