Nell’impatto morì il 18enne Simeon Dimitrov Plamenov
Era rimasta coinvolta in un grave incidente stradale sulla SS 145 Sorrentina, in località Bikini, a Vico Equense, in cui aveva perso la vita il 18enne Simeon Dimitrov Plamenov. Oggi, purtroppo, è arrivata la tragica notizia: Alessia Piccirillo, 19enne di Castellammare di Stabia, non ce l’ha fatta ed è deceduta all’Ospedale del Mare di Napoli.
Quella notte, la giovane si trovava in sella alla moto guidata da Simeon, quando il ragazzo perse il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro un muretto. Simeon morì sul colpo, mentre Alessia ha lottato tra la vita e la morte per due giorni, prima di spegnersi a causa delle gravi ferite riportate.
«Purtroppo, nemmeno Alessia ce l’ha fatta. Questa tragedia, che ha già colpito profondamente la nostra comunità con la perdita del suo compagno di classe Simeon, lascia in tutti noi un senso di vuoto e incredulità. Oggi Castellammare si unisce nel lutto, con il cuore pesante e una profonda vicinanza alle famiglie dei due giovani, che stanno affrontando un dolore inimmaginabile. Che la terra vi sia lieve, Alessia e Simeon. Riposate in pace» scrive sui social il sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza.