Napoli, 18enne ferito a colpi d’arma da fuoco: in pericolo di vita

La sparatoria sarebbe avvenuta nel centro storico

È stato ferito con colpi d’arma da fuoco e ora un 18enne è ricoverato in pericolo di vita all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. Secondo una prima ricostruzione della Polizia di Stato, è accaduto verso le 5. In tanti tra parenti e amici si sono radunati davanti al nosocomio.

Leggi anche: Ucciso in via dei Tribunali: Arcangelo forse morto per un gioco finito male

Pubblicità

Da una prima immediata ricostruzione di fatti è emerso che la vittima, il 18enne incensurato Angelo Correra, poco prima, nel centro storico, zona Tribunali, sarebbe stata raggiunta dai colpi d’arma da fuoco alla fronte.

La vittima, secondo quanto si apprende, è il cugino di Luigi Caiafa, ucciso da un poliziotto il 4 ottobre del 2020 durante una rapina nel cuore di Napoli. La dinamica è in fase di ricostruzione a cura della locale Squadra Mobile che procede ma secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni, un uomo si è avvicinato alla vittima che si trovava su via dei Tribunali, all’angolo piazza Sedil Capuano, e ha sparato un colpo di pistola alla testa della vittima, prima di dileguarsi. (In aggiornamento)

Setaro

Altri servizi

Taekwondo: 12 promossi agli esami per cinture nere dell’Unitam Song Moo Kwan Italia

Livello tecnico in crescita in tutta la regione Anche quest’anno, immediatamente prima del Natale, è arrivato il consueto appuntamento con gli esami di graduazione «Dan»...

A Pompei affreschi di nature morte dagli scavi della Regio IX

Il 31 dicembre e il primo gennaio apertura straordinaria dei siti del Parco Archeologico Continuano le attività di scavo nei cantieri di Pompei anche durante...

Ultime notizie