Napoli, Municipalità X: il consigliere Roberto Lenci aderisce a Generazione Sud

di redazione

Lascia «Moderati con Manfredi»

Il consigliere della Decima Municipalità di Napoli, Roberto Lenci, eletto nell’ultima tornata elettorale con il partito «Moderati con Manfredi», ha aderito al Movimento Generazione Sud.

«Premetto – ha detto Roberto Lenci – che continuerò a sostenere il Presidente della decima Municipalità di Napoli, questi tre anni di esperienza mi hanno fatto riflettere sul futuro politico della municipalità ma soprattutto della città e dopo una lunga riflessione ho scelto di aderire al movimento Generazione Sud, un progetto serio e ben strutturato con idee coraggiose e lungimiranti per la città. Sono onorato di essere accolto nella famiglia di Generazione Sud ed insieme lavorerò per portare avanti gli ideali e i progetti di GS sul territorio».

Pubblicità

«Il Movimento – sottolinea il presidente di Generazione Sud Ugo Parisi – si arricchisce di competenza, passione e serietà, qualità che aggiunte alla voglia di fare e ad una visione chiara e concreta aiuterà nella costruzione di un progetto all’altezza delle sfide future. Sono felice che Roberto abbia sposato il nostro progetto politico che ci accomuna per valori ed idee».

Setaro

Altri servizi

Sveglia presto, riunione al bar e poi al lavoro: così la camorra «timbra il cartellino»

Il pentito Sacco: il clan è così, è come un posto di lavoro, per i capi e tutti gli affiliati La sveglia presto, la riunione...

Esplosione a Ercolano, la sorella delle gemelle: «Non era il primo giorno di lavoro, tutte bugie»

La rabbia di Giusy Esposito: «Lavoravano da mesi con i fuochi d’artificio» Le indagini sullo scoppio della fabbrica di fuochi d’artificio abusiva a Ercolano, che...

Ultime notizie