Maxi sequestro di articoli scolastici falsi nel Napoletano

Sequestrati oltre 117.000 prodotti scolastici contraffatti a Marano di Napoli, denunciata una persona

Oltre 117.000 prodotti scolastici e articoli di cancelleria contraffatti sono stati sequestrati dai finanzieri di Giugliano in Campania a Marano di NAPOLI dove le fiamme gialle hanno anche denunciato una persona per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione.

Pubblicità

Scoperta linea di assemblaggio di prodotti contraffatti in un locale nascosto all’interno di un parco residenziale

I finanzieri hanno scopetto, all’interno di un parco residenziale, un locale apparentemente privo di attività commerciali, dove invece era stata allestita una vera e propria linea di assemblaggio di prodotti contraffatti.

Sequestrati oltre 70.000 album da disegno e gomme contraffatti destinati al mercato

Nel laboratorio è stata sorpresa una persona che confezionava il materiale: il locale è stato quindi sequestrato insieme con oltre 117.000 articoli di cartoleria e cancelleria contraffatti, con un macchinario da imballaggio, con alcuni rotoli di cellophane e con due banchi da lavoro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Tra i prodotti sequestrati, destinati a alimentare un mercato parallelo illecito, figurano quasi 70.000 album da disegno di vario formato e grammatura, nei quali, su ogni singolo foglio, era impresso, a secco, un noto marchio, nonché un migliaio di gomme per cancellare di una nota marca.

Setaro

Altri servizi

Parthenope: un viaggio, criptico e poetico, che ti ammalia, ti confonde ma ti conquista

Il nuovo film di Paolo Sorrentino in uscita il 24 ottobre Si chiude la settimana di anteprime notturne di Parthenope, decimo lungometraggio di Paolo Sorrentino,...

Tentata estorsione da mezzo milione, 5 arresti

Tra gli indagati un rampollo del clan Abbinante, ma anche tre uomini vicini ai Grimaldi di Soccavo Cinque arresti per una tentata estorsione da mezzo...

Ultime notizie