Napoli, 22enne perde il controllo della moto: deceduto | IL NOME

Fatale l’impatto col marciapiede

Un 22enne è morto in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in via Manzoni 215 a Napoli, dove è intervenuta la Polizia locale. Il giovane, alla guida di una moto Aprilia RS660, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora in fase di accertamento, finendo violentemente sul marciapiede.

Pubblicità

La vittima Alessandro Guida, residente a via Pigna, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Napoli è stato immediatamente informato e ha disposto il sequestro della moto e la messa a disposizione della salma.

La Polizia locale, con il personale dell’unità operativa infortunistica stradale, ha eseguito i rilievi tecnici sul luogo dell’incidente, ascoltato i testimoni presenti e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Al momento non si riscontra il coinvolgimento di altri veicoli ma le indagini proseguono.

Setaro

Altri servizi

Governo, Meloni: la crescita dell’1% è a portata di mano

La premier: cambieremo il Green deal, fortemente ideologico La mano tesa agli industriali. Per lavorare insieme e far sì che l’Italia possa «ancora stupire». La...

Napoli sotto choc per la morte di Chiara. Il padre: «Medici e paramedici fantastici»

La Procura di Napoli ipotizza il reato di omicidio colposo Prima un mazzo di fiori deposto da una signora, a seguire anche una rosa bianca....

Ultime notizie