Una donna ferita a coltellate al pronto soccorso del San Leonardo di Castellammare

Arrestato un 57enne

È stato arrestato e accusato di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale un uomo che ha aggredito e ferito con un coltello una donna. L’aggressione era stata preceduta da una lite con urla che hanno richiamato un agente in servizio nel posto di polizia dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

L’aggressione è avvenuta nel pronto soccorso del nosocomio stabiese, che proprio oggi compare nel report del sindacato Nursing Up come uno dei reparti più critici d’emergenza ospedaliera di tutta Italia, definito «pari a quella di una bomba a orologeria, con un bacino di utenza che, da quello della popolazione dell’area costiera, si è allargato da alcuni anni anche al territorio vesuviano e alla confinante provincia di Salerno».

Pubblicità

Il poliziotto del commissariato stabiese è riuscito a bloccare il 57enne che però ha opposto resistenza all’arresto. In tasca aveva un coltellino a scatto con la lama lunga 5 cm. Per tali motivi sono scattate le manette.

Setaro

Altri servizi

Opere trafugate e vendute online: Napoli si riappropria di due preziosi dipinti

Manfredi: «Museo permanente a Santa Maria La Nova» Restituiti alla Città metropolitana e alla collettività due importanti opere d’arte, di proprietà dell’ex Provincia di Napoli,...

Migranti, continua il braccio di ferro: terzo «no» dei giudici al trattenimento in Albania

Decisione rinviata alla Corte europea. Tornano tutti in Italia Terzo trasferimento di migranti in Albania e terzo no dei giudici al trattenimento nel centro di...

Ultime notizie