Grave incidente stradale a Napoli, scooter contro auto: 36enne morto

Nell’impatto il motociclo è rimasto incastrato sotto la vettura

Intorno alle ore 21:45 di ieri si è verificato un grave incidente stradale mortale in Via Sant’Ignazio di Loyola a Napoli. Un motociclo Piaggio Cruiser, condotto da un uomo di 36 anni, napoletano, è entrato in collisione frontale con un’automobile Range Rover, guidata da un giovane di 21 anni di Cerignola, nei pressi del civico 188.

Pubblicità

Nell’impatto il motociclo è rimasto incastrato sotto la parte anteriore sinistra della Range Rover, provocando lo sbalzo del motociclista sul manto stradale. Il conducente della Range Rover ha prontamente allertato i soccorsi. Il personale del 118, giunto sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista.

La U.O. Infortunistica Stradale della Polizia Locale è intervenuta sul luogo dell’incidente per eseguire i rilievi tecnici necessari. Il conducente della Range Rover è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici, mentre la salma del motociclista è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La Polizia Locale di Napoli continua a impegnarsi nella tutela della sicurezza stradale e nella prevenzione degli incidenti, attraverso controlli costanti e mirati sul territorio.

Setaro

Altri servizi

Governo vara il decreto ‘Carcere sicuro’, Nordio: «Visione orientata sull’umanizzazione»

Disposta l’assunzione di mille agenti e l’incremento del numero di dirigenti penitenziari Semplificare le procedure per accelerare i tempi della burocrazia nel carcere e umanizzare...

Scoperte 3 piantagioni di marijuana: avrebbero fruttato 30 milioni | Video

Oltre 4.500 piante Le Fiamme gialle del comando provinciale di Lecce hanno individuato tre diverse zone rurali, limitrofe al Campo Panareo, adibite a coltivazione di...