Tragedia nel Casertano, automobile si ribalta: 18enne morta

Ferite anche due amiche della vittima

Tragico incidente stradale a Casal di Principe (Caserta) nella notte, dove una ragazza di 18 anni è morta dopo che l’auto su cui viaggiava insieme ad altre due amiche ha impattato contro un’abitazione ribaltandosi. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, e in supporto una pattuglia dei carabinieri. L’incidente è avvenuto in corso Umberto I.

La vittima, nata a Castel Volturno, secondo quanto emerso dai primi accertamenti realizzati dai poliziotti del Commissariato di Casal di Principe, viaggiava con le amiche su una Fiat Panda quando l’auto ha toccato con le ruote un marciapiede andando poi a sbattere violentemente contro un’abitazione e ribaltandosi.

Pubblicità

Nella carambola la 18enne – avrebbe compiuto 19 anni a luglio – è stata sbalzato fuori dell’abitacolo battendo sull’asfalto; è così deceduta sul colpo. Le amiche sono invece rimaste ferite e portate in ospedale, una ad Aversa in prognosi riservata ma non in pericolo di vita, l’altra a Caserta con numerose contusioni.

Setaro

Altri servizi

Il Governo replica il «modello Caivano»: da Nord a Sud 7 aree di intervento

Da Scampia e Secondigliano, a Milano, Roma, Foggia, Reggio Calabria, Palermo e Catania Il Governo non ha dubbi: il ‘modello Caivano’, attuato in poco più...

Condanna De Luca, gli avvocati: «Sentenza a senso unico e non corretta»

I legali: «Smart card sin dall'origine improntate a una polifunzionalità» «Riteniamo che la sentenza sia basata su una ricostruzione della vicenda non conforme agli esiti...

Ultime notizie