Eav, due linee della Circumvesuviana sospese nel fine settimana

Per lavori di miglioramento funzionale

Lavori di miglioramento funzionale: sospese nel fine settimana due linee della Circumvesuviana. Ad annunciarlo è l’Ente Autonomo Volturno che fa sapere come le attività programmate riguardano l’attivazione del nuovo comando centralizzato del traffico. Per questo motivo sabato 25, a partire dalle ore 15 e fino a fine servizio «il servizio ferroviario sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno sarà sospeso e sostituito per intero percorso con bus».

Pubblicità

L’ultimo treno da Napoli per Sarno che effettuerà servizio viaggiatori sarà quello delle 13:34; l’ultima corsa da Sarno per Napoli sarà effettuata alle 13:38. Il servizio viaggiatori su questa linea riprenderà regolarmente domenica 26 maggio. Previste corse bus sostitutive (orari e punti di fermata consultabili sul sito www.eavsrl.it).

Per gli stessi motivi domenica 26 maggio, dalle ore 15 a fine servizio «il servizio ferroviario sulla linea Napoli-Scafati-Poggiomarino sarà sospeso e sostituito per intero percorso con bus». L’ultimo treno da Napoli per Poggiomarino che effettuerà servizio viaggiatori sarà quello delle 13:38; l’ultimo da Poggiomarino per Napoli sarà invece quello delle 13:42. Il servizio viaggiatori riprenderà regolarmente lunedì 27 maggio. Il servizio ferroviario sulla linea Napoli-Torre Annunziata sarà garantito. Anche in questo caso orari e punti di fermata sono consultabili sul sito www.eavsrl.it.

Setaro

Altri servizi

Nel rione Sanità scovato un arsenale: c’è anche un kalashnikov | Video

Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici C’è anche un kalashnikov perfettamente funzionante, con il tipico caricatore a «banana» nell’arsenale scovato nel rione Sanità dai...

Napoli, presentato il piano d’evacuazione per i Campi Flegrei: obiettivo è l’allontanamento di 286mila persone

La strategia per un eventuale rischio vulcanico Presentato in commissione Infrastrutture del Comune di Napoli, il piano di allontanamento comunale per il rischio vulcanico dei...

Ultime notizie