Torre Annunziata, Alfano alla Provolera: «Delinquenza si combatte garantendo il lavoro»

Il candidato del centrodestra ha incontrato i residenti

leri, 21 maggio, il leader della coalizione «Alleanza Straordinaria» per Torre Annunziata, professor Carmine Alfano, ha incontrato alcuni residenti del quartiere Provolera, abbandonato da decenni di cattiva amministrazione da parte del centrosinistra.

Pubblicità

Un quartiere rimasto fermo a oltre venticinque anni fa. «Questo senso di abbandono è comune in molti quartieri. Affinché avvenga il cambiamento c’è bisogno di persone competenti che gestiscano la macchina comunale. Dirigenti e assessori capaci di creare progetti e intercettare i fondi necessari volti allo sviluppo della città. Io partirò da qui, dai quartieri abbandonati dal centrosinistra e dal Pd, in particolare, per la riqualificazione del territorio – le parole di Carmine Alfano ai cittadini della Provolera – Vigilerò sulle graduatorie di assegnazioni delle case popolari, impegnandomi ad individuare quante più soluzioni possibili per aiutare i nostri concittadini in difficoltà».

«Dobbiamo evitare la delinquenza garantendo il lavoro e guardare al nuovo centro commerciale Maximall come un’opportunità, perché una parte delle tasse che dovrà versare nelle casse del Comune io, quando sarò sindaco, le sfrutterò nell’interesse dei negozi che vorranno aprire nei vicoletti di questi quartieri che possono diventare i volano del nuovo commercio. Per farlo, ho bisogno anche del vostro aiuto, dovete educare i vostri figli a diventare uomini e donne migliori, studiando e realizzandosi nella società, solo sosi. Torre può rinascere».

Setaro

Altri servizi

La verità sul caso Sangiuliano non piace all’establishment mediatico

A lorsinistri non interessa ciò che davvero è successo, ma solo trovare il sistema di mettere in difficoltà il governo Meloni Più che giornalisti e...

M5S, la furia di Grillo si abbatte su Conte: «Opera di abbattimento del Movimento»

Il garante: «Liste bloccate e abbracci mortali senza discutere» «Il 20 agosto pubblicavo sul mio blog un post in cui chiedevo la salvaguardia del simbolo,...

Ultime notizie