Turista inglese denuncia: seguita e violentata nel bagno, arrestato barman

Le violenze accadute lo scorso luglio

I carabinieri della compagnia di Napoli Centro hanno eseguito una misura cautelare, agli arresti domiciliari, emessa dal gip su richiesta della procura, nei confronti di un 27enne accusato della violenza sessuale subita da una giovane turista inglese lo scorso luglio.

Pubblicità

Le indagini dei carabinieri del Nucleo Operativo, coordinati dalla procura partenopea, partite dalla denuncia della vittima, hanno consentito di acquisire molteplici elementi a carico del gestore di una spritzeria dell’area dei «Decumani» di Napoli: l’uomo, in orario notturno, dopo aver servito dei drink alla giovane turista, l’avrebbe seguita nel bagno del locale e poi costretta a subire un rapporto sessuale.

Oltre agli elementi raccolti dai militari, tra cui le dichiarazioni della ragazza, di alcune persone informate sui fatti e materiali videofotografici a seguito della ricerca di impianti di sorveglianza, sono stati acquisiti anche gli accertamenti delegati ai carabinieri del Ris di Roma.

Setaro

Altri servizi

«Dite a Casale che non parlo con loro, non c’è nessuno che può parlare con me»

Il boss Aldo Picca dopo la scarcerazione: mi mandano i bambini, ma chi sono questi? Una lunga detenzione, ma il carcere non è stato rieducativo....

Violenza sessuale sulla nipote 15enne: arrestato

L'uomo ai domiciliari dopo la denuncia del fratello I carabinieri a Sant’Agata dei Goti, nel Beneventano, hanno notificato una misura cautelare emessa dal gip sannita,...

Ultime notizie