Marco Nonno nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Napoli

di Redazione

Il neo eletto: «Faremo una squadra che comprenderà tutti»

Il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, Marco Nonno, è il nuovo coordinatore cittadino del partito a Napoli. A fine spoglio su 1010 votanti Nonno ha raggiunto 604 preferenze. «Abbiamo il dovere di condurre Fratelli d’Italia e tutta la destra napoletana a raggiungere quei risultati che la destra ha sempre avuto in questa città e che per vari motivi in questi anni aveva perso. Faremo una squadra che comprenderà tutti, partendo da Luigi Rispoli – ha detto Nonno – ma anche Diego Militerni che da avversario è sempre stato corretto e non c’è mai stato nessun tipo di acredine».

Soddisfazione «per la partecipazione e per l’entusiasmo che hanno caratterizzato lo svolgimento del congresso cittadino, a riprova del grande interesse e della ritrovata attrattività, anche a Napoli, del progetto politico di Fratelli d’Italia», è stata espressa dal senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, commissario uscente del partito di Giorgia Meloni a Napoli.

Pubblicità

«Formulo le mie vive congratulazioni al nuovo coordinatore Marco Nonno, con l’auspicio di un ottimo lavoro, e con la sicurezza che continuerà il lavoro nello spirito di coesione interna necessario per affrontare le prossime sfide – afferma Rastrelli- ed il mio sincero apprezzamento anche per lo sfidante Diego Militerni, per aver già confermato la sua preziosa disponibilità a collaborare con Nonno per la ulteriore crescita del Partito».

Setaro

Altri servizi

Violenza contro le donne, 98 femminicidi nel 2024: un impegno per 365 giorni all’anno

Oggi è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne Aurora, 13 anni. Cristina, 38 anni. Silvana, 73 anni. Giulia, 29 anni. Quattro...

Insegnante precario per anni, assunto a scuola a 63 anni

Ha finalmente vinto il concorso e potrà insegnare di ruolo All’inizio i giovani lo guardavano senza capire chi fosse quell’uomo di una certa età seduto...

Ultime notizie