Torre Annunziata, agguato all’esterno di un bar: 5 giovani fermati

di Virginia Iadonisi

Tra loro anche due giovanissimi

Cinque fermati per tentato omicidio. È il risultato dell’indagine sfociata nell’operazione degli agenti del commissariato di polizia di Torre Annunziata che questa mattina hanno notificato un decreto di fermo d’indiziato delitto, emesso dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, nei confronti di altrettanti giovani che sono accusati, a vario titolo, del tentato omicidio del 42enne Luigi Mancini.

L’uomo fu gambizzato, lo scorso novembre, all’esterno del bar «L’Angolo del Caffè» a Torre Annunziata, situato tra via Fontana e corso Vittorio Emanuele III. In pochi mesi, quindi, gli inquirenti hanno ricostruito tutta la dinamica dei fatti e la Dda ha emesso il provvedimento d’urgenza che riguarda, tra gli altri, anche due giovanissimi di soli 18 anni.

Pubblicità

La vicenda destò preoccupazione negli abitanti della zona. La sparatoria avvenne, infatti, di domenica mattina, alle ore 13 quando solitamente le strade sono affollate dalle persone e il bilancio dell’accaduto poteva risultare molto più grave.

Setaro

Altri servizi

Colpi d’arma da fuoco contro una ditta di costruzioni nel Napoletano

Indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto Un episodio ancora avvolto nel mistero ha turbato la quiete notturna di Grumo Nevano, in provincia di Napoli. In...

Ancora un crollo alle Vele di Scampia: evacuati 6 nuclei familiari

Un solaio caduto nella Vela Rossa. Il sindaco Manfredi: «Urgente completare le operazioni di sgombero» Ancora un crollo alle Vele di Scampia, gli edifici che...

Ultime notizie