Paziente accende una sigaretta nella sala Covid dell’ospedale e scatena incendio

La donna trasferita in gravi condizioni al Cardarelli

Un principio di incendio si è verificato poco fa all’ospedale di Frattamaggiore, nel Napoletano. Il rogo, secondo una prima ricostruzione degli investigatori, è avvenuto in una sala Covid e, da una prima sommaria ricostruzione pare sia stato causato accidentalmente da una paziente.

La donna probabilmente si stava accendendo una sigaretta e il materasso ha preso fuoco. La paziente nel tentativo di fuggire avrebbe tirato il tubo dell’ossigeno causando l’ampliamento delle fiamme che la investivano completamente.

Pubblicità

L’incendio è stato immediatamente domato dagli infermieri presenti nelle sale vicine, tuttavia la paziente è rimasta gravemente ustionata. In questo momento la stanno trasferendo all’ospedale Cardarelli in prognosi riservata, non in pericolo di vita. Sul posto sono giunti sia i carabinieri che i vigili del fuoco.

Setaro

Altri servizi

Giugliano, scambio elettorale politico-mafioso: 25 arresti

Tra i coinvolti l'ex sindaco Poziello. Scacco al clan Mallardo Sarebbe stata condizionata dal clan Mallardo, l’amministrazione comunale di Giugliano in Campania, popoloso comune dell’hinterland...

Torre Annunziata, arriva «occhio di falco»: giro di vite su viabilità e sosta selvaggia

Assunti i primi nuovi 8 agenti di polizia municipale Stretta sulla viabilità e sul parcheggio irregolare a Torre Annunziata. L’amministrazione comunale introduce l’Autoscan Capture, il...

Ultime notizie