Napoli, lite ai Quartieri Spagnoli: 40enne accoltellato nella notte

Si è presentato autonomamente al pronto soccorso

Accoltellato nella notte ai Quartieri Spagnoli, 40enne forse coinvolto in una lite. È accaduto nella tarda serata di ieri in vico Santa Teresella degli Spagnoli, dove l’uomo sarebbe stato avvicinato da uno sconosciuto che senza alcun motivo lo avrebbe colpito con una lama.

Pubblicità

Il 40enne del centro storico si è presentato autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini di Napoli. Medicato, ha riportato tre ferite da punta e taglio sulle braccia e sul petto. La vittima non è in pericolo di vita.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia Napoli centro impegnati per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento. L’uomo, raggiunto in ospedale dagli investigatori, è apparso poco collaborativo ma dalle prime sommarie ricostruzioni ancora da verificare pare che il 40enne sarebbe stato accoltellato al culmine di una lite.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Auto contro camion su A30: un morto e 2 feriti

Feriti in maniera non grave due amici Un incidente mortale si è verificato nella notta sull’autostrada A30, nel tratto compreso tra Castel San Giorgio e...

Cadavere bruciato tra le sterpaglie: vittima colpita con 3 proiettili

La scoperta dopo un incendio Un cadavere è stato ritrovato questa mattina tra alcune sterpaglie interessate da un incendio, successivamente domato dai vigili del fuoco...

Ultime notizie