Movida violenta senza fine: due minori e un 18enne accoltellati tra Napoli e provincia

di Redazione

Nessuno dei giovani è in pericolo di vita

Tre giovanissimi accoltellati nella movida, due sono minorenni. Notte di sangue a Napoli e provincia. I carabinieri della stazione di Casoria sono intervenuti all’ospedale di Frattamaggiore dove è stato soccorso un 15enne di Afragola, ferito a coltellate.

Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora tutta da verificare, il giovane era con un cugino 17enne davanti ad un bar, lungo la strada statale Sannitica. Un giovane, per motivi ancora da ricostruire, avrebbe colpito entrambi. Forse utilizzando un coltello. Il 15enne è stato dimesso con 14 giorni di prognosi. Il cugino 17enne, portato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, è stato dimesso con 15 giorni di prognosi.

Pubblicità

Sempre nella notte, i carabinieri di Napoli centro sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, dove era stato accompagnato un 18enne, anche lui colpito con un’arma da taglio alla gamba destra da un gruppo di ragazzi. L’episodio sarebbe accaduto nei pressi di Port’Alba, in piazza Dante, cuore della movida napoletana. Il giovane se la caverà con 10 giorni di prognosi.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Crediti di imposta fittizi per oltre 1,3 milioni di euro: indagati

Relativi ai «Bonus facciate» e al «Superbonus 110%» Avrebbero generato crediti di imposta fittizi relativi ai «Bonus facciate» e al «Superbonus 110%» per un valore...

Torre Annunziata, cede una tettoria al Maximall Pompeii: operaio in ospedale

Non è in pericolo di vita Un operaio travolto da una tettoia nel cantiere del nuovo centro commerciale, ricoverato all’Ospedale del Mare. L’incidente sul lavoro...

Ultime notizie