Napoli, si torna a sparare a Barra e Pianura: due persone ferite

di redazione

Un 25enne e un 46enne raggiunti dalle pallottole in via Sartania

A Napoli tornano a “urlare” le pistole. Nella tarda serata due distinti episodi hanno destato l’attenzione delle forze dell’ordine. Il fatto più grave è accaduto tra Agnano e Pianura dove un 25enne e un 46enne, quest’ultimo con precedenti di polizia, sono stati feriti a colpi di pistola in via Sartania.

I due, feriti alle gambe e non in pericolo di vita, sono giunti nell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Sul luogo dove è avvenuta la sparatoria sono state trovate tracce di sangue e alcuni bossoli, che sono stati sequestrati dalla Polizia. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della Squadra Mobile della Questura di Napoli.

Pubblicità

I carabinieri della compagnia di Napoli Poggioreale, invece, indagano su una segnalazione di colpi d’arma da fuoco che sarebbero stati esplosi da ignoti all’altezza del civico 45 di via IV Novembre, nel quartiere Barra di Napoli. Il raid, secondo le prime informazioni, non avrebbe provocato feriti.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Mamma Claudia riabbraccia Ethan: «Sono felicissima, mi ha sorriso»

La madre: «È meraviglioso essere di nuovo con lui» Il momento più atteso è stato anche il miglior modo di finire la giornata: erano le...

In auto con una pistola pronta all’uso, arrestato nel Napoletano

Rinvenuti anche oltre 1.000 euro in contanti Nei giorni scorsi, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno arrestato una persona, a...

Ultime notizie