Il Presidente del Consiglio al Nuovo Quotidiano di Puglia: “Regione straordinaria, tornerò per il G7 2024”
“La Puglia è una regione straordinaria. Una perla italiana nella quale cultura e storia si fondono alle bellezze della natura, tra ulivi secolari e spiagge mozzafiato. Per non parlare delle eccellenze enogastronomiche che raccontano una tradizione culinaria a cui non si può che cedere, con buona pace della dieta”.
Sono questi alcuni dei passaggi della dichiarazione rilasciata dalla premier Giorgia Meloni al Nuovo Quotidiano di Puglia.
Pubblicità
“Anche quest’anno ho scelto di passare in Puglia, con la mia famiglia, qualche giorno di agosto per ricaricare le energie – ha aggiunto – in vista di un autunno che sarà molto impegnativo e importante per l’Italia. Ma tornerò presto: è infatti proprio la Puglia la sede scelta dal governo per il G7 2024”.