Precipita in un dirupo mentre era impegnato in un’escursione in bici: morto un ragazzo

di redazione

Inutili i soccorsi al 17enne

​​Tragico incidente in bici per un 17enne morto a Roccapiemonte, in provincia di Salerno. Il ragazzo, Francesco Puopolo, è precipitato in un dirupo mentre era impegnato in un’escursione in montagna con la sua bicicletta. Inutili i soccorsi, giunti tempestivamente sul luogo.

«La comunità di Roccapiemonte piange la prematura scomparsa del giovane Francesco Puopolo», scrive in un post il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, esprimendo alla famiglia e in particolare ai genitori «le condoglianze e la vicinanza di tutta l’Amministrazione comunale». Il primo cittadino in segno di lutto ha disposto il rinvio di ogni attività ed evento organizzati oggi e nei prossimi giorni, tra cui l’avvio dei Rocca Beach Games e le selezioni di Roccapiemonte per Miss Italia 2023.

Pubblicità

«Sono sconvolto per questo terribile episodio – dichiara Pagano – mi sono recato in ospedale sperando di ricevere notizie diverse da quelle che circolavano. Purtroppo così non è stato. Un abbraccio fortissimo alle famiglie Puopolo e Bevilacqua. Sono veramente senza parole»

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

In auto con una pistola pronta all’uso, arrestato nel Napoletano

Rinvenuti anche oltre 1.000 euro in contanti Nei giorni scorsi, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno arrestato una persona, a...

Spari tra i bagnanti al «Lido Azzurro», la polizia arresta un 16enne

Torre Annunziata, per lo stesso raid è finito in carcere un 18enne. Gli spari come punizione per uno «sguardo di sfida» Uno «sguardo di sfida»...

Ultime notizie