Sanità, Tajani: “al lavoro per incremento medici e infermieri”

Il coordinatore nazionale di Fi a Venafro (Isernia) ha aperto il suo tour elettorale per le Regionali in Molise

“Sappiamo bene che il problema della sanità non è solo un problema del Molise. Dobbiamo fare tutto ciò che è possibile affinché i cittadini del Molise possano accedere ai servizi in maniera migliore e siamo anche al lavoro per incrementare il numero di medici e infermieri a livello nazionale”.
È quanto dichiarato dal coordinatore nazionale di Fi, Antonio Tajani, a Venafro (Isernia) dove ha aperto il suo tour elettorale per le Regionali in Molise.

“Come sapete il ministro Bernini di Forza Italia ha deciso di aumentare il numero degli studenti di Medicina per permettere a tutte le Regioni di colmare le carenze di personale. In Calabria sono stati costretti ad assumere medici cubani”, ha concluso Tajani.

Setaro

Altri servizi

Manfredi e la funicolare di Chiaia: lo specchio di una gestione fallimentare

Il Comune di Napoli continua a rimandare la data di riapertura. Neanche più il sindaco riesce a dare risposte precise La gestione della manutenzione straordinaria...

Condanna smart card Covid, De Luca non ci sta: «Rivendico con orgoglio le decisioni assunte»

Il governatore: «La sentenza sarà immediatamente impugnata» «Apprendo della sentenza della Corte dei Conti, depositata questa mattina, con riferimento all’acquisizione nel periodo covid - un...

Ultime notizie