Portici, tentato omicidio in tappezzeria: arrestato 38enne

di redazione

La vittima trasportata d’urgenza in ospedale

Probabilmente – secondo le prime indicazioni raccolte dai Carabinieri che indagano sul fatto – il forte rumore causato da lavori di tappezzeria è il movente di un tentato omicidio a Portici, in provincia di Napoli.

Un uomo di 38 anni è stato bloccato dai Carabinieri della locale stazione dopo una violenta lite scoppiata in un negozio di via Libertà. Durante l’alterco, l’aggressore – riferiscono i militari – avrebbe utilizzato una mazza da baseball per colpire il proprietario del negozio alla testa e alle gambe. Tra le gravi lesioni subite, la frattura della rotula destra e contusioni su tutto il corpo.

Pubblicità

La vittima è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale «Maresca», dove gli è stata diagnosticata una prognosi di 30 giorni. L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine, è stato trasferito nella Casa circondariale di Poggioreale di Napoli. L’aggressore abita nell’appartamento sopra il negozio e in passato ci sarebbero stati già altri dissidi.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Una docente aggredita da una trentina di genitori nel Napoletano

aTrauma cranico per la professoressa. Ferito anche il padre Una docente di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola....

Falsi attestati per scalare le graduatorie degli insegnati: 12 misure catelari

Tre persone sono finite ai domiciliari Un’ordinanza cautelare emessa dal gip del Tribunale di Foggia è stata notificata a 12 persone (3 sono destinatari degli...

Ultime notizie