Pomigliano d’Arco, De Cicco: “le periferie al centro del progetto politico amministrativo”

Attivare un vero e proprio piano rigenerativo e riqualificativo

“Per costruire la Pomigliano d’arco del futuro è necessario fare una “selezione” e individuare obiettivi e priorità. Affrontare le criticità ambientali, a partire dalla tutela del suolo, rispondere alle istanze di riqualificazione dello spazio pubblico e del patrimonio edilizio, riequilibrare le condizioni critiche delle periferie, luoghi della memoria spesso dimenticati”

Pubblicità

A dichiararlo in una nota è Mattia De Cicco, candidato al consiglio comunale di Pomigliano d’Arco nella lista “millesettecento99” a sostegno del candidato Sindaco Lello Russo.

“La nostra idea inoltre – aggiunge De Cicco- è quella di attivare un vero e proprio piano rigenerativo e riqualificativo delle periferie, inglobando ed incentivando i commercianti ad investire.
Questa è la nostra idea ampia di Città, nell’interesse esclusivo di Pomigliano d’Arco e dei suoi cittadini”.

Setaro

Altri servizi

Cede il cancello nel Casertano, 60enne muore schiacciato

Pare che stesse per chiuderlo quando è caduto Un operaio di 60 anni, Antonio Bernardo, è morto ieri ad Orta di Atella (Caserta) a causa...

Cadavere tra le sterpaglie: identificato il 20enne, figlio di un malavitoso di Pianura

Il ragazzo aveva solo un piccolo precedente È stato identificato, dalla Squadra mobile di Napoli, il cadavere trovato durante le operazioni di spegnimento dell’incendio scoppiato...

Ultime notizie