Lunedì 17 aprile a Napoli l’incontro dal titolo «Politica senza idee»
Lunedì 17 aprile, alle ore 17, presso il «Gran Caffè la Caffetteria» di Piazza dei Martiri, a Napoli, si terrà il primo appuntamento di «Conversazioni con…», un format organizzato dall’associazione “Riformisoggi” e dal suo segretario Marcello Lala che vedrà personaggi della politica, dello spettacolo e della cultura confrontarsi periodicamente.
Il primo appuntamento si chiamerà «Politica senza idee» al quale parteciperanno Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano, il senatore Gianluca Cantalamessa, Giulio Di Donato, presidente “Riformisoggi”, Paolo Macry, professore di storia contemporanea, Rino Mele, exmachina Fondazione poesia e storia, l’onorevole Annarita Patriarca e Geppi Rippa, direttore di Quaderni Radicali che ha anche partecipato all’organizzazione del primo incontro.
L’evento sarà moderato da Marcello Lala che tenterà di porre al centro della questione il tema della politica che in Italia sembra essere senza alcun tipo di idee e molto social. Gli appuntamenti di «Conversazioni con…», organizzati da “Riformisoggi” con la collaborazione fissa di Radio Radicale, avranno cadenza mensile.
Potrebbe interessarti anche:
- Torre Annunziata, firmato il protollo per lo Spolettificio. Sangiuliano: «Stanziati 10 milioni» | VIDEO
- Omicidio Maimone: un video incastra Francesco Pio Valda
- Caivano, omicidio di Antonio Natale: preso il presunto assassino
- Torre Annunziata, Sangiuliano e Crosetto in città per la firma del protocollo per lo Spolettificio
- Governo, per Giorgia Meloni missione in Etiopia: faro su aiuti umanitari e migranti