Martusciello (Forza Italia): “consiglieri regionali centristi vengano con noi”

di Redazione

“Nessuno di loro verrà ricandidato nel centrosinistra”

“L’affondo di Marco Sarracino nei confronti dei consiglieri regionali centristi che compongono la maggioranza del presidente De Luca, lascia presagire quello che sarà l’epilogo di questa vicenda: nessuno di loro verrà ricandidato”.

È quanto dichiarato da Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania.

Pubblicità

“Forza Italia è impegnata nella costruzione di un progetto centrista e moderato che la vedrà protagonista alle prossime elezioni regionali”.

Il numero uno degli azzurri in Campania nega che “si possa parlare di trasformismo” e ricorda che “i consiglieri centristi di De Luca hanno diritto ad esplicitare le proprie scelte politiche. Per questa ragione – conclude Martusciello- diciamo ai consiglieri di unirsi a noi per costruire un’alternativa politica alla elezioni regionali del 2025”.

Setaro

Altri servizi

Ancora un crollo alle Vele di Scampia: evacuati 6 nuclei familiari

Un solaio caduto nella Vela Rossa. Il sindaco Manfredi: «Urgente completare le operazioni di sgombero» Ancora un crollo alle Vele di Scampia, gli edifici che...

Villa Rosebery: il gioiello neoclassico che incanta Napoli e rappresenta l’Italia

A Posillipo, la residenza del Presidente tra storia e paesaggio mozzafiato Villa Rosebery, situata sul promontorio di Posillipo a Napoli, è una delle tre residenze...

Ultime notizie