Alla guida nomiati un bergamasco e una milanese
Il Pd in Campania e a Caserta è sempre più in difficoltà e il Nazareno ha deciso di affidare la guida a due commissari profondamente nordisti. Il primo, quello regionale, è infatti nato a Bergamo. Mentre la seconda, che guiderà la provincia di Caserta, è milanese doc.
«A seguito della mancata approvazione dell’anagrafe degli iscritti e delle iscritte della Federazione di Caserta e delle dimissioni del Presidente della Commissione Regionale per il Congresso della Campania Franco Roberti, la Segretaria del Partito Democratico Elly Schlein ha chiesto a Susanna Camusso di assumere l’incarico di Commissaria del PD a Caserta. Antonio Misiani sarà, invece, il nuovo Commissario del PD regionale della Campania». Lo rende noto il Partito democratico, spiegando che «le proposte di commissariamento della Segretaria Nazionale sono state votate dalla Commissione nazionale di garanzia».
Potrebbe interessarti anche:
- Roma, vandali versano liquido nero nella Barcaccia. Sangiuliano: «Chi danneggia beni culturali non può passarla liscia»
- Camorra, Marco Di Lauro rifiuta di parlare con il giudice e con il legale
- L’ingordigia dei ricchi. Per le risorse Pnrr è sempre Nord contro Sud
- Schifone: «Archivio Storico Enel resti a Napoli, Manfredi si adoperi per soluzione»
- Appalti, Confapi Napoli: «Nuovo codice velocizza procedure, polemiche surreali»