Foto di Donzelli a testa in giù, il deputato: «Minacce non mi intimoriscono»

di Redazione

Un post choc pubblicato dall’ex presidente della IX municipalità di Napoli

«Le minacce dell’ex presidente (ovviamente di sinistra) della IX municipalità di Napoli certamente non ci intimoriscono e non ci fermano. Smetteranno prima o poi di sentirsi moralmente superiori e di dare lezioncine di democrazia?». È il commento di Giovanni Donzelli, deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia, ad un post che lo ritrae a testa in giù.

Allegato al commento, un articolo del Mattino online intitolato «Donzelli come Mussolini, il post choc dell’ex presidente della IX Municipalità di Napoli. Tirelli pubblica la foto del deputato Fdi a testa in giù e poi rimuove il post».

Pubblicità

Il riferimento, come si legge sul sito del Mattino, è all’ex presidente della IX municipalità di Pianura-Soccavo Fabio Tirelli, «esponente di spicco del movimento politico Potere al popolo», che «ha condiviso un post sulla sua pagina Facebook in cui scrive ‘mo basta tutti nel piazzale..’ con una bandiera nera, e una foto di Giovanni Donzelli a testa in giù».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Giovanna Di Francia premiata per «Anche in carcere viene Natale»

Riconoscimento al Consiglio Regionale della Campania per un libro che dà voce alla realtà carceraria femminile L'autrice Giovanna Di Francia è una scrittrice e volontaria che,...

Condanna De Luca, gli avvocati: «Sentenza a senso unico e non corretta»

I legali: «Smart card sin dall'origine improntate a una polifunzionalità» «Riteniamo che la sentenza sia basata su una ricostruzione della vicenda non conforme agli esiti...

Ultime notizie