Napoli, Rispoli (FdI): «Ex Opg, soldi Pnrr per ristrutturare bene occupato abusivamente»

L’onorevole Rampelli ha presentato una interrogazione al Ministro Raffaele Fitto

«Il Vicepresidente della Camera, On. Fabio Rampelli, ha presentato una interrogazione a risposta scritta al Ministro per gli Affari europei e il Sud e il PNRR, Raffaele Fitto, sulla vicenda dei lavori di ristrutturazione del centro sociale di Via Imbriani». Lo rende noto Luigi Rispoli, membro della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia che era già intervenuto sulla questione.

«L’interrogazione dell’on. Fabio Rampelli – ha continuato l’esponente del partito di Giorgia Meloni – evidenzia di come la volontà della amministrazione comunale sia quella di ristrutturare un bene che anche dopo la fine dei lavori resterà nella disponibilità di chi lo occupa abusivamente da anni utilizzando risorse pubbliche.

Pubblicità

Non si comprende quale sia l’interesse pubblico per la decisione di Manfredi e dei suoi collaboratori di spendere 16 milioni di euro dei fondi del PNRR per uno spazio che non è fruibile dai cittadini napoletani. Un bene che continuerà ad ospitare le attività di un gruppo di privati cittadini che se ne sono appropriati senza essere autorizzati da alcuno e che addirittura funge da centro operativo del partito politico Potere al Popolo.

Se il nostro Sindaco – ha concluso Rispoli – si lamenta per le casse vuote del Comune e pensa che questo sia il modo di utilizzare i soldi dei cittadini allora gli diciamo che scelte di questo tipo rappresentano un tradimento per i napoletani e la città che, invece, si aspettano un utilizzo dei fondi del PNRR utile a risolvere i problemi che da anni ci affliggono e non quello dei pochi figli di papà che frequentano quel centro sociale».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Terra dei fuochi, il racconto del pentito Schiavone: «In 20 anni rischiano di morire tutti»

I veleni sotterrati affare da 600-700 milioni di lire al mese Un affare da 600-700 milioni di lire al mese, che ha devastato terre nelle...

Aggredito a Lanzarote, confessa 25enne: «L’ho colpito e sono fuggito»

Il 30enne italiano ricoverato in gravi condizioni «L’ho colpito e sono fuggito». L’aggressore di Salvatore Sinagra, il 30enne siciliano da alcuni giorni ricoverato in coma...

Ultime notizie