Villaricca, interdittive anti-mafia a 4 società: riconducibili al clan Ferrara-Cacciapuoti

di Redazione

Cresce interesse della camorra per il settore dei carbolubrificanti

A Villaricca (Napoli) la Prefettura di Napoli, su proposta dei carabinieri del nucleo informativo del comando provinciale partenopeo, ha emesso 4 interdittive anti-mafia nei confronti di altrettante società.

I provvedimenti del prefetto nascono a seguito delle indagini condotte dai militari del nucleo informativo grazie al prezioso contributo dei carabinieri del nucleo informativo del gruppo di castello di cisterna che hanno dimostrato la riconducibilità delle società – 3 distributori di carburanti e un bar – al clan camorristico Ferrara-Cacciapuoti.

Pubblicità

Quest’attività, considerata la recente esecuzione delle misure cautelari da parte dei carabinieri del nucleo investigativo di Napoli a carico di persone del clan Mazzarella, evidenzia il crescente interesse della criminalità organizzata nel settore dei carbolubrificanti.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Caso Netanyahu, Tajani: «Politica estera è una cosa seria. Decidiamo io e la premier»

La stoccata del ministro degli Esteri a Matteo Salvini «La politica estera si deve fare in maniera costruttiva. È una cosa seria. Ogni parola va...

Regionali in Campania, Cirielli: «Pronto a candidarmi, amo la mia Regione»

Il viceministro: «Le valutazioni vengono fatte dalla coalizione» «Io ho dato la disponibilità che mi è stata chiesta dal coordinatore regionale Iannone, ed è giusto...

Ultime notizie