La deputata azzurra: «Regione e azienda rivedano scelte non funzionali»
«Serve massima attenzione sulla società regionale Air Campania e sulle criticità che, con particolare sollecitudine, la Fit Cisl Campania ha rilevato in una lettera indirizzata alla Regione Campania e al prefetto di Avellino». A dirlo è Annarita Patriarca, deputata di Forza Italia alla Camera e componente della commissione Affari sociali.
«La tutela dei diritti dei lavoratori, in uno con lo sviluppo sostenibile di un importante asset industriale del territorio, deve sempre rappresentare la priorità da difendere – ha aggiunto l’esponente del partito azzurro – soprattutto se le scelte degli organi di gestione pregiudicano l’efficienza dell’organizzazione aziendale, come par di capire dalle preoccupazioni espresse dal sindacato».
«Condividiamo la posizione della Fit Cisl – ha concluso la Patriarca – e auspichiamo che il management aziendale e la Regione Campania rivedano scelte di carattere economico-finanziario e di gestione del personale che espongono la società e tutti i dipendenti a rischi che, in un momento storico particolarmente delicato come quello che stiamo vivendo, sarebbero del tutto indifendibili».
Potrebbe interessarti anche:
- Qatargate, Antonio Panzeri si pente e firma un accordo con la Procura
- Napoli, l’assessore Paolo Mancuso rassegna le dimissioni
- Femminicidi, Schifone (FdI): «Orgogliosi nasca bicamerale d’inchiesta»
- La casa di Matteo Messina Denaro scoperta grazie alla chiave di un’auto
- Tempesta di vento a Napoli, crollano un albero e un’impalcatura | VIDEO