Percettori del Reddito legati ai clan: scattano i sequestri

L’operazione contro affiliati ai D’Alessandro, De Luca Bossa-Minichini, IV Sistema, Batti, Di Gioia-Papale

Reddito di cittadinanza e camorra. I carabinieri stanno eseguendo sequestri in danno di diversi soggetti indebitamente percettori del beneficio e legati a più clan camorristici partenopei.

Dalle prime luci dell’alba a Torre Annunziata, Torre del Greco, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Terzigno, San Giuseppe Vesuviano, Volla e Pontecagnano i Carabinieri del Gruppo di Torre Annunziata stanno eseguendo un sequestro preventivo per decine di migliaia di euro per indebita percezione del reddito di cittadinanza nei confronti di soggetti legati ai clan camorristici «D’Alessandro», «De Luca Bossa-Minichini», «IV Sistema», «Batti», «Di Gioia-Papale» operanti nell’area orientale di Napoli, in quella vesuviana, oplontina e stabiese.

Pubblicità

Il provvedimento di sequestro è stato emesso dal Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica oplontina, che ha coordinato l’articolata indagine dei Carabinieri del locale Nucleo Investigativo volta ad individuare indebiti percettori del reddito di cittadinanza.

Setaro

Altri servizi

Manfredi e la funicolare di Chiaia: lo specchio di una gestione fallimentare

Il Comune di Napoli continua a rimandare la data di riapertura. Neanche più il sindaco riesce a dare risposte precise La gestione della manutenzione straordinaria...

Violenza choc la sera di Natale, 42enne salva grazie ai carabinieri: «Oggi ti taglio la testa»

Una donna riesce a fuggire e trova aiuto in strada. Arrestato il compagno violento Schiaffi e pugni, minacce di morte, ‘oggi ti taglio la testa’:...

Ultime notizie