Decine di migliaia i messaggi di condoglianze per la scomparsa
Nonna Rosetta di Casa Surace, diventata una star del web per le gag di cui era protagonista, è morta. A darne notizia è la stessa Casa Surace, gruppo di videomaker campani, sui suoi canali social. «Addio nonna. Ti chiamiamo nonna, perché per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la migliore amica. E oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti. Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: ‘Stattaccort’. Ci stiamo accorti, tranquilla. Ciao, nonna Rosetta».
Nonna Rosetta, 89 anni, era forse il personaggio più amato del gruppo di Casa Surace famoso per i video sui social ed era anche stata protagonista di alcune pubblicità televisive. Decine di migliaia i messaggi di condoglianze per la scomparsa.
«Noooo poverina mi ha fatto fare tante risate con i vostri video di una grande simpatia e dolcezza», scrive ad esempio Elena sul profilo Facebook della Casa. Iacopo ricorda invece una delle sue frasi più ricorrenti: «Sai che cosa rende il mio sugo così saporito? L’amore per i nipoti». E aggiunge: «Nonna Rosetta racchiudeva la misteriosa magia di tutte le nonne d’Italia, non solo del sud. Un grande dispiacere. Grazie per tutti i sorrisi che insieme, come una vera famiglia, ci avete strappato».
Potrebbe interessarti anche:
- I sindacati contro Manfredi: «Basta esternalizzazioni, subito piano assunzioni e riordino partecipate»
- «Mazzette» per le concessioni demaniali: il denaro consegnato tra le cassette di limoni
- Napoli, un ‘cartello’ gestiva concessioni demaniali: 15 misure cautelari
- Torre Annunziata, La paranza delle idee: «PUC, bene i Commissari ma il confronto sia più ampio»
- Bruno Carbone arrestato in Siria: «Si spacciava da trafficante messicano di orologi»