La tragedia nel Salernitano
Omicidio-suicidio nel Salernitano questa mattina all’alba. E’ questa l’ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri della Compagnia di Salerno dopo quanto avvenuto a San Mango Piemonte, dove un uomo si è tolto la vita impiccandosi sul cavalcavia dell’autostrada e la moglie è morta in ospedale per le ferite ricevute inferte con un coltello.
Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, i fatti sarebbero avvenuti presso l’abitazione della coppia. L’uomo, di circa 60 anni, avrebbe colpito con un coltello da cucina la moglie; poi, avrebbe raggiunto in auto il cavalcavia dell’autostrada A2 dove si è impiccato.
La donna, che avrebbe 62 anni, è stata trasportata, non cosciente, all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno dove è deceduta poco dopo il suo arrivo. Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Salerno, guidata dal maggiore Antonio Corvino, per ricostruire quanto accaduto nell’abitazione dei coniugi. Da quanto si apprende, in quegli attimi concitati, uno dei due figli della coppia, uno studente 29enne, ha riportato un taglio al dito.
Potrebbe interessarti anche:
- Imprenditore scomparso 14 anni fa nel Casertano: due misure cautelari
- Scacco a Raffaele Imperiale: smantellato il ‘sistema’ di narcotrafficanti: 28 arresti | Video
- Missile sulla Polonia, il presidente Duda frena: «Indagini in corso sulla provenienza»
- Minori maltrattamenti in un istituto religioso: arrestata una suora
- G20, Giorgia Meloni incontra Joe Biden: legami «profondi e duraturi»