In manette due uomini e una donna
A Pompei – nell’ambito di un servizio volto al contrasto dei retai in materia di armi – i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato 3 persone. Si tratta di un 44enne, di un 24enne e di una 25enne. Sono tutti di origine rom. I militari hanno perquisito la loro abitazione e lì hanno trovato un arsenale pronto ad essere utilizzato.
Rinvenuti e sequestrati una pistola beretta calibro 7,65, una revolver “smith&wesson” modello 357 magnum, un fucile franchi calibro 12, un fucile ad aria compressa calibro 4,5 con matricola abrasa e 2 canne mozze prive di matricola. Ma non finisce qui perché i militari, durante le operazioni, hanno trovato anche un tirapugni in metallo,172 cartucce di vario calibro e 2 radiotrasmittenti.
I due arrestati sono nel carcere di Poggioreale mentre la donna è stata trasferita nel carcere di Pozzuoli. Indagini in corso da parte dei carabinieri con le armi che saranno sottoposte ad accertamenti per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.
Potrebbe interessarti anche:
- Orrore nel porto di Napoli, poliziotta aggredita e violentata: arrestato presunto violentatore
- Meloni avvisa gli alleati: «Governo atlantista o non si farà. Mai anello debole dell’Occidente»
- Si offrono di aiutarlo a cambiare ruota ma lo derubano: 82enne accusa malore e muore
- Schiavone accusato di aver aggredito agenti penitenziari: pm ricorre su mancato arresto
- Nuova rottura fra le opposizioni per gli uffici di Presidenza di Camera e Senato