Camorra, blitz contro il clan Moccia: sei persone fermate ad Afragola

Sgominato un gruppo con base nel rione Salicelle

Blitz di carabinieri e polizia ad Afragola, nel Napoletano, per eseguire un decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, a carico di Giuseppe Sasso, 26 anni; Vittorio Parziale, 31 anni; Adriano Laezza, 25 anni; Vincenzo De Pompeis, 27 anni; Luca D’Auria, 22 anni; Raffaele Nobile, 44 anni.

I sei, tutti con precedenti, sono indagati, a vario titolo, per associazione a delinquere di stampo mafioso e porto e detenzione illegale di armi da guerra e comuni da sparo e relativo munizionamento.

Pubblicità

Le indagini, condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna, della Stazione carabinieri di Afragola, dagli agenti della Squadra mobile della Questura di Napoli e dal Commissariato di Afragola, anche con l’utilizzo di intercettazioni telefoniche e ambientali, hanno permesso di delineare la piena operatività di un gruppo, articolazione del clan Moccia, ad Afragola, con base nel rione Salicelle.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Assalto armato per rapinare il supermercato: arrestati

Il colpo fruttò un bottino di poche centinaia di euro Assaltarono un supermercato con i fucili per rapinare l’incasso in provincia di Napoli: 2 arresti....

Operata per un bendaggio gastrico: 45enne deceduta il giorno dell’Epifania

Il fratello ha presentato una denuncia per avere chiarezza Una denuncia per un presunto caso di malasanità è stata presentata dai familiari di Immacolata Fiorentino,...

Ultime notizie