I capigruppo di centrodestra in Consiglio regionale: «La nostra idea di sviluppo non è quella della distribuzione delle mance»
«Se il sindaco Gaetano Manfredi ha intenzione di sperperare i soldi del Salva-Napoli per operazioni di clientelismo e per compensare, con incarichi pubblici, l’incapacità palese del centrosinistra cittadino di completare le giunte delle Municipalità o, ancora, per recuperare qualche ex in cerca di stipendio fisso, sappia che avrà una strenua opposizione». A dirlo, a nome di tutti i consiglieri regionali del centrodestra, sono i tre capigruppo del centrodestra in Consiglio regionale: Michele Schiano di Visconti (FdI), Severino Nappi (Lega) e Annarita Patriarca (FI).
«Si ricordi piuttosto, il sindaco Manfredi, che è stato eletto anche Presidente della Città Metropolitana e che, come tale, cominci ad occuparsene sul serio. A cominciare dall’approvazione del Piano Territoriale e dal Piano Strategico che mancano da anni, per finire alle proprie competenze in materia di scuole, di trasporto pubblico e di sostegno vero e non a chiacchiere ai Comuni che in questo momento sono in ginocchio».
«Se la destinazione dei fondi del Salva-Napoli è questa, allora c’è qualcosa che non va – concludono -. La nostra idea di sviluppo non è quella della distribuzione delle mance».
Potrebbe interessarti anche:
- Spacciava droga e si faceva pagare col Pos: 51enne in manette | VIDEO
- Occupano abusivamente una scuola materna dismessa: 12 denunciati
- Traffico di stupefacenti, sgominata organizzazione: arrestate 8 persone
- Caro carburanti, prezzi benzina e diesel ancora in rialzo
- Giorgia Meloni è seduta sulla bocca di un vulcano