Napoli, veicoli abbandonati: “piazza pulita” nel centro storico

Polizia locale in azione in diverse strade del capoluogo

Continua senza sosta la “pulizia” dei mezzi abbandonati a Napoli. La polizia locale ha effettuato una operazione di rimozione di veicoli abbandonati nella zona del Centro Storico.

Gli Agenti della unità Ooperativa Avvocata e del nucleo rimozione Veicoli Abbandonati hanno individuato e rimosso 11 autoveicoli e 17 motoveicoli in vico San Domenico Soriano, via Brombeis, via Bellini, via Pignatelli, via De Marinis, via Confalone, via Imbriani e piazza De Leva.

Pubblicità

Sono stati elevati, inoltre, 10 verbali per sosta irregolare e 2 verbali per lo sversamento irregolare di rifiuti. Gli agenti del Nucleo Veicoli Abbandonati con servizi di prelievo programmati e con l’ausilio della società “Sicurezza e Ambiente”, in servizio gratuito convenzionato con il Comune di Napoli, dall’inizio dell’anno hanno rimosso 1.913 veicoli tra autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori.

La procedura di prelievo ha consentito la rottamazione di 1.050 veicoli, previa notifica ai proprietari e la verbalizzazione di 171 infrazioni al Codice della Strada, per mancata copertura assicurativa dei veicoli con un incasso di oltre 77mila euro per sanzioni amministrative.

Pubblicità Federproprietà Napoli

 

Setaro

Altri servizi

Cede lucernario in plastica: operaio precipita da 6 metri nel Napoletano

L'uomo in prognosi riservata all'ospedale di Pozzuoli Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di Giugliano in Campania sono intervenuti presso il mercato ortofrutticolo di via...

Accusa un malore mentre è alla guida: 79enne deceduto

Vano il tentativo di rianimare l’uomo Un anziano di 79 anni è deceduto in via Recco, stamattina a Napoli. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale...

Ultime notizie