La vittima aveva due figli, una 27enne e un 21enne
E’ stata uccisa con due colpi di un fucile da caccia Giuseppina Fumarola, la 47enne di Villa Castelli (Brindisi) assassinata questa mattina dal suo ex compagno, Vito Sussa, di 52 anni, che poi si è ucciso impiccandosi nel garage della sua abitazione. Le fucilate hanno raggiunto la donna al braccio e al torace. La vittima aveva due figli, una 27enne e un 21enne.
Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, Sussa ha atteso la donna davanti all’azienda tessile in cui lavorava, a poca distanza dall’appartamento in cui viveva il 52enne. Le ha sparato ed è fuggito a piedi. Alcune colleghe della vittima, sentendo gli spari, sono scese in strada e hanno visto l’assassino fuggire. Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti i carabinieri di Francavilla Fontana (Brindisi) e il medico legale.
A quanto si è appreso non dovrebbe essere disposta l’autopsia. Secondo quanto riferito dagli investigatori la donna non avrebbe mai denunciato di essere stata minacciata o molestata dall’ex che oggi l’ha uccisa. In casa di Sussa i militari hanno ritrovato tre fucili e due pistole legalmente detenuti.
Potrebbe interessarti anche:
- Blitz nel Parco Verde di Caivano, presi due giovanissimi pusher
- «La destra verso il futuro», ad Acerra la presentazione del libro inedito di Tatarella
- Caro energia, Bianchi: «Scuola non sarà soggetta agli andamenti del gas»
- Precipita dalla terrazza di casa: 36enne italiano muore in Francia
- Pnrr, Nappi (Lega): «Nessuna variazione soglia del 40% sui fondi al Sud»