Rissa in centro a Caserta: quattro denunciati. C’è anche un sedicenne

La lite avvenuta nella serata di sabato 9 luglio scorso

La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato quattro persone, tra cui un sedicenne, perché ritenuti responsabili della rissa avvenuta nella serata di sabato 9 luglio scorso, nel centro della città, a corso Trieste.

I quattro sono residenti nei comuni di Caserta, S. Nicola La Strada e San Marco Evangelista. I fatti risalgono alla mezzanotte di quel sabato, quando agenti della Questura impegnati nei controlli anti-movida violenta, sono intervenuti nella zona dove alcuni cittadini avevano segnalato una rissa tra giovani.

Pubblicità

Sul posto i poliziotti hanno trovato e identificato quattro giovani con evidenti segni di una colluttazione, avvenuta poco prima; nello specifico due indossavano indumenti strappati, mentre il minore aveva un ematoma al naso.

Le indagini successive hanno consentito di ricostruire puntualmente la dinamica della vicenda e il ruolo nella rissa dei quattro giovani che sono stati tutti denunciati per rissa (i tre maggiorenni, con precedenti, alla competente procura, mentre il sedicenne, incensurato, è stato denunciato al Tribunale per i Minorenni di Napoli). Sono state inoltre avviate le procedure per l’emissione del Daspo urbano.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Campi Flegrei, nuovo sciame sismico: scossa da 3.1 avvertita anche a Napoli

Stop alle lezioni in 7 istituti scolastici Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1, ad una profondità di 2.7 chilometri, è stata avvertita nella zona...

Dal Cipess 31 milioni di euro di nuove risorse per il patrimonio culturale nel Mezzogiorno

Morelli: «Programma per investimenti culturali al Sud a 227 milioni» «Oltre 31 milioni di euro di nuove risorse andranno a rafforzare gli investimenti per la...

Ultime notizie