Napoli, sorpreso con indumenti contraffatti: denunciato

Bloccato con T-shirt, scarpe e pantaloni “pezzotti”

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Calasanzio hanno notato un uomo con un grosso sacco che, alla loro vista, si è introdotto in uno stabile dove ha tentato di introdurre all’interno di varie buste diversi capi di abbigliamento esposti nell’androne del palazzo.

I poliziotti lo hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato trovandolo in possesso di diversi capi di abbigliamento di note griffe per un totale di 113 articoli tra t-shirt, scarpe e pantaloni contraffatti.

Pubblicità

Un 57enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per contraffazione o alterazione di marchi o segni distintivi, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale e la merce è stata sequestrata.

Setaro

Altri servizi

Tutte le novità del 2025 per le famiglie: dai nuovi nati alle ricette sanitarie

Arriva un bonus una tantum da mille euro per ogni nuovo figlio L’alleggerimento del cuneo fiscale viene confermato, così come le aliquote Irpef. Ma le...

Compensi illegittimi per 14 anni, danno erariale contestato a un medico dell’Asl

Sequestri per oltre 2 milioni di euro Avrebbe esercitato illegittimamente per 14 anni, dal 2006 al 2020, attività extra-istituzionale non autorizzata prima in piena autonomia,...

Ultime notizie