Picchiano moglie e convivente: doppio arresto nel Casertano

Un 40enne ha pestato la consorte davanti alla figlia minorenne

I carabinieri hanno arrestato ad Alife un 40enne del posto per maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato fermato dai militari poco dopo aver aggredito a calci e pugni la moglie, il tutto davanti alla figlia minore.

Il 40enne aveva sfondato la porta di ingresso dell’abitazione. Dagli immediati accertamenti, è emerso che l’uomo da tempo maltrattava la moglie, ma quest’ultima non aveva mai denunciato le violenze subite per paura.  Il 40enne è stato accompagnato al carcere di Avellino.

Pubblicità

Sempre nel Casertano, a Cesa, i carabinieri hanno arrestato ancora per maltrattamenti in famiglia un 41enne marocchino, che ha minacciato e aggredito a pugni la convivente; lo straniero è stato portato al carcere napoletano di Poggioreale.

Setaro

Altri servizi

«Un pizzaiolo italiano arrestato in Ucraina, era stato arruolato da Mosca»

Secondo alcuni media è stato catturato in Donbass Un italiano, di professione pizzaiolo, originario della Campania, arruolatosi come volontario nell’esercito russo, è stato catturato dalle...

Di Lauro, il consenso popolare «comprato» dal boss con la festa dei Gigli

L’evento fu organizzato dal boss, per ingraziarsi i residenti «Non ce la dimentichiamo quella festa, fu una giornata in cui tutti si abbracciavano ed erano...

Ultime notizie