Insegue passanti con pistola ad aria compressa: denunciato

Fuggi fuggi in pieno centro cittadino

Armato di pistola inseguiva i passanti provocando il fuggi fuggi generale in piazza Convneto, nel pieno centro urbano di Avella, in provincia di Avellino.

L’uomo, un quarantenne del posto, senza alcuna motivazione puntava l’arma al volto dei passanti che incrociava sul suo cammino. In seguito a numerose segnalazioni di quanto stava accadendo, è giunta sul posto una pattuglia del 112 dei carabinieri che, utilizzando anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza pubblica, risaliva alla identità  dell’uomo.

Pubblicità

Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno sequestrato l’arma, una pistola “air soft gun”, senza tappo rosso, simile a quella in dotazione alle forze di polizia. Nei confronti dell’uomo è scattata la denuncia in stato di libertà  alla Procura di Avellino.

Setaro

Altri servizi

Cede lucernario in plastica: operaio precipita da 6 metri nel Napoletano

L'uomo in prognosi riservata all'ospedale di Pozzuoli Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di Giugliano in Campania sono intervenuti presso il mercato ortofrutticolo di via...

A Torre Annunziata arriva la notte bianca del commercio

In occasione delle festività natalizie La magia del Natale è anche entusiasmo dello shopping cittadino con “La Notte del Commercio” a Torre Annunziata. Sabato 21...

Ultime notizie