Furgone sbanda e precipita da cavalcavia: 33enne in ospedale

di Redazione

Uomo rimasto intrappolato nell’abitacolo estratto dai vigili del fuoco

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni, subito dopo le 12 di oggi è intervenuta a Sant’Angelo Dei Lombardi, sulla strada provinciale 279 al chilometro 7, proprio al confine con Lioni, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un furgone, il quale è sbandato precipitando per circa 10 metri al di sotto di un cavalcavia, ribaltandosi.

Alla guida un uomo di 33 anni originario di Contrada, rimasto incastrato nell’abitacolo, e dopo averlo liberato è stato riportato sulla strada affidandolo alle cure dei sanitari del 118 intervenuti, i quali facevano arrivare un’eliambulanza atterrata sulla Provinciale, e che ha trasportato il malcapitato presso il campo Coni di Avellino, dove una squadra, sempre dei Vigili del Fuoco di Avellino, ha fatto assistenza al velivolo in fase di atterraggio e decollo.

Pubblicità

Da qui è stato trasportato presso l’ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposto a cure mediche. Per il recupero dell’auto si è reso necessario l’intervento dell’autogru dalla sede centrale.

 

Setaro

Altri servizi

Castellammare di Stabia, al via la III edizione dell’International Sport Film Festival

Sono 149 le pellicole in concorso nel segno dell’inclusione e delle grandi sfide sportive Inclusione, resilienza e sfide sportive, storie di calcio e di vita....

Napoli, travolse e uccise Rita Granata: imputato condannato

La 27enne fu investita sulle strisce. Morì dopo 3 giorni di agonia È arrivata lunedì mattina, dal gup Campanile del Tribunale di Napoli, la sentenza...

Ultime notizie